Talco, per la prossima primavera estate 2012, disegna una donna giovane e frizzante. Le linee e le forme sono morbide per la donna che seduce con glamour, non mancano anche le linee aderenti in jeans e pantaloni avvolgenti che esaltano la femminilità pur mantenendo un atteggiamento sobrio e misurato.
Talco regala ad ogni donna il suo stile; trendy e dinamico per le mattinate di primavera o per l’estate calda e ricca di sole. Le forme dei pantaloni possono essere anche casual, con tessuti lenti e freschi che vestono con affabilità, abbinati a maglie smanicate che aderiscono gentili e mordibe sulla pelle. L’estate è anche il momento di osare un po’ di più, ed ecco allora tanti minidress e gonne corte per esaltare la stagione estiva e regalarti un look più fashion ed elegante. Puoi scegliere tra abiti colorati in leggere fantasie, oppure in tinte unite calde e pacate, armoniche e soft che disegnano il fisico con grazia ed eleganza.
Che dire dell’elegante tuta a tinta unita che aderisce con finezza lasciando la schiena nuda in una scollatura intrigante e stuzzicante? Anche le maglie sono uniche e particolari nel loro genere, come quella che ritrae un grande volto sul lato frontale per poi deliziare ancora una volta con la nudità della schiena.
I colori sono i tipici dell’estate, si passa dal bianco al beige scuro, per poi passare al blu ad uno acceso verde, con tratti di nero e marrone Tanti modelli diversi in maglie e abiti per impreziosire il tuo armadio e farti sentire sempre alla moda in ogni momento della giornata e per ogni occasione.
Gli accessori giocano sempre un ruolo importante, scarpe comode oppure dal tacco alto, in perfetto ordine con il look scelto; le borse seguono la tendenza del momento presentando diversi modelli delle big bag, pratiche e comode.
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 29 marzo 2012.