Si adatta alle giovanissime e alle donne mature la nuova linea creata da Talco per l’autunno inverno 2013-2014, grazie alle forme classiche ed eleganti mescolate abilmente a fantasie ipnotiche e spensierate. Un mix di colori, modelli e trame che offre la giusta soluzione ad ogni occasione, senza mai rinunciare all’originalità e ad uno stile ricercato, ma non eccessivamente complicato. I maxipull vengono abbinati a longuette nere con calze leopardate a contrasto, restando sempre nei toni del nero e del grigio, due grandi classici di stagione.
Gli abiti neri a tubino rappresentano un vero e proprio passepartout, con l’aggiunta originale di pochette a scacchi ed eleganti cappelli a tesa larga, che accrescono il fascino e la sensualità. Passando poi dalle trame geometriche e raffinate, perfette per pantaloni e tailleur, ai tessuti militari, alle felpe stampate, alle giacche di jeans e ai pantaloni stellati, ideali per uno stile quotidiano e spensierato.
La pelle viene colorata di viola, nero e marrone per giubbotti corti e sbarazzini, mentre il maculato si offre come elegante spunto per pantaloni larghi ed eleganti. Le giacche e i jeans rappresentano due punti fermi dell’intera linea, prestandosi a rivisitazioni più o meno eleganti a seconda delle esigenze.
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 24 gennaio 2014.