San Valentino, la serata più romantica dell’anno

san valentino 2014 look

Scegliere il look per la serata di San Valentino 2014 non è poi così semplice, ma con un pizzico di inventiva e con le idee giuste è possibile trovare in poco tempo la soluzione adatta alle vostre esigenze. Molto dipende da quello che farete e solo in base a questo potrete fare la scelta migliore.

Se siete una coppia tradizionale che a San Valentino non rinuncia ad una romantica cena al ristorante, corredata da passeggiata e coccole, potreste indossare un abito elegante, come un modello a tubino. Magari impreziosito da maniche in pizzo e scarpe con tacco, abbinate a collant neri velati. Per il colore dell’abito consigliamo il classico nero, ma potreste arricchire il vostro look con dettagli rossi, colore indiscusso della giornata.

Se invece la vostra non sarà la solita serata al ristorante ma una giornata fuori porta, potete adottare un look comodo e spensierato, rappresentato magari da jeans, camicetta e cardigan, senza però rinunciare a dettagli particolari come ad esempio gli occhiali da sole firmati Marc Jacobson con aste cuoriciose. Infine, se per la serata è prevista “solo” una cenetta a casa a lume di candela, potete adottare un look apparentemente casalingo e curare minuziosamente la lingerie, per sorprendere la vostra dolce metà e lasciarla letteralmente senza parole.

san valentino 2014 lingerie


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15 gennaio 2014.

Etichette:


Community: NEW