Patrizia Pepe, glamour chic

Uno stile che sappia unire alla praticità delle forme la bellezza dei colori e l’eleganza dei modelli: tutto questo è Patrizia Pepe con la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014. Elementi ricercati ed estremamente femminili che sanno come regalare un look glamour chic davvero irresistibile, ideale per il look quotidiano o per serate speciali. Il rosa confetto dà un tocco di classe e bon ton ai pantaloni semplici e lineari, abbinati a pellicce color ghiaccio e dolcevita grigi con grosse collane scintillanti. Passando a giacche decisamente più strutturate e particolari che uniscono in un’unica soluzione la pelle ad inserti di pelliccia, tessuti luminosi e fasce dorate.

Le gonne sono sbarazzine, corte e plissettate per le più giovani, diventando lunghe e sexy, in tessuto operato in viscosa, abbinate a cappotti di pelliccia bianca e scarpe a punta dai riflessi metallici. Immancabile il jeans skinny che viene accostato a particolarissimi piumini corti rivestiti di pizzo nelle tinte del rosa antico, con inserti metallici sulle spalle. Mentre il maculato offre le giuste tonalità di verde e marrone per maglie in filato di seta abbinate a giacche di pelle rossa ricamate.

Decisamente rock i pantaloni di pelle nera, i gilet di pelliccia, le maglie traforate e le gonne corte con bordi di pizzo nero sensuale e trasparente, con stivaletti e borse di pelle nera borchiate che danno quel tocco strong immancabile. Romantici e sensuali infine gli abiti corti in seta dai riflessi turchesi e i cappotti in panno di lana e cashmere che regalano un tocco di tradizionale eleganza.

patrizia pepe pantalone ai 2013 2014 patrizia pepe piumino ai 2013 2014 patrizia pepe proposta ai 2013 2014 patrizia pepe abito ai 2013 2014 patrizia pepe abito seta ai 2013 2014 patrizia pepe ai 2013 patrizia pepe ai 2013 2014 patrizia pepe cappotto ai 2013 2014 patrizia pepe gonna ai 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 30 gennaio 2014.

Etichette:


Community: NEW


Patrizia Pepe, raffinata ma briosa

Patrizia Pepe, raffinata ma briosa

Tanti accessori impreziosiscono una collezione Autunno Inverno 2012 2013 ricca di novità.
 
Patrizia Pepe, Sfilata Primavera Estate 2012

Patrizia Pepe, Sfilata Primavera Estate 2012

Video della collezione primavera estate 2012
 
Patrizia Pepe adotta per la sua nuova collezione un look raffinato e strong

Patrizia Pepe adotta per la sua nuova collezione un look raffinato e strong

Innavicinabile ed estremamente femminile, ecco la donna per la Primavera Estate 2012.