Patrizia Pepe, vivace e frizzante

Patrizia Pepe ha preparato per la Primavera Estate 2011 una donna briosa e colorata, con un fascino che la contraddistingue.

Mini abiti svolazzanti si alternano a gonne provocanti e a pantaloni stretti a sigaretta in tessuti pregiati e lucidi. Le gonne al ginocchio e avvitate sono ideali per uno stile provocatorio. Le gambe sono coperte anche da pantaloni casual morbidi e trendy, per una mattinata spensierata e un pomeriggio di shopping. Abiti più sontuosi ed eleganti invece per le tue occasioni importanti.

Le tonalità e le varie nuance richiamano un mondo colorato. Tonalità soft, fantasie di colori che si uniscono gli uni con gli altri in modo soave e non eccentrico. Il nero e il bianco non mancano mai, ma spiccano l’aragosta e il verde scuro. Ci sono anche delicate nuance di grigio e di celeste per una collezione variegata per tutti i gusti.

I tessuti sono innegabilmente preziosi, raso e seta e tessuti particolarmente leggeri per accarezzare dolcemente il corpo, per renderlo carezzevole e seduttivo allo stesso tempo.

Sandali pratici e calzature chiuse giocano con i vari abbinamenti, secondo l’occasione richiesta.

patrizia pepe abito lungo primavera estate 2011 patrizia pepe abito primavera estate 2011 patrizia pepe borsa primavera estate 2011 patrizia pepe cintura primavera estate 2011 patrizia pepe collana gioiello primavera estate 2011 patrizia pepe collezione primavera estate 2011 patrizia pepe giacca jeans primavera estate 2011 patrizia pepe gonna primavera estate 2011 patrizia pepe jeans primavera estate 2011 patrizia pepe maxi borsa primavera estate 2011 patrizia pepe pantalone primavera estate 2011 patrizia pepe primavera estate 2011 collezione patrizia pepe primavera estate 2011 patrizia pepe proposta primavera estate 2011 patrizia pepe sandali primavera estate 2011 patrizia pepe shorts primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 29 marzo 2011.

Etichette:


Community: NEW


Patrizia Pepe, glamour chic

Patrizia Pepe, glamour chic

Elementi ricercati ed estremamente femminili nella collezione Autunno Inverno 2013 2014.
 
Patrizia Pepe, raffinata ma briosa

Patrizia Pepe, raffinata ma briosa

Tanti accessori impreziosiscono una collezione Autunno Inverno 2012 2013 ricca di novità.
 
Patrizia Pepe, Sfilata Primavera Estate 2012

Patrizia Pepe, Sfilata Primavera Estate 2012

Video della collezione primavera estate 2012
Patrizia Pepe adotta per la sua nuova collezione un look raffinato e strong

Patrizia Pepe adotta per la sua nuova collezione un look raffinato e strong

Innavicinabile ed estremamente femminile, ecco la donna per la Primavera Estate 2012.