Yamamay, freschezza e brio

L’arrivo della bella stagione si preannuncia emozionante e solare grazie alla nuova collezione presentata da Yamamay per l’estate 2012. Freschezza e magie di fiori tempestano dei completini intimi davvero originali.

Nei quali si incontrano ingenuità e malizia, in un mix davvero molto affascinante. I colori sono essenzialmente il lilla, il viola, il fucsia e il celeste. Delle tinte spensierate che mettono in risalto dei corpi splendidi, soprattutto se abbronzati.

Le forme sono quelle classiche come i coordinati di reggiseno e slip, con varietà di push-up e balconcino per il sopra, brasiliana, culottes e perizoma per il sotto. Il tutto impreziosito da merletti, pizzi, nastri, fiocchetti e svolazzanti sottovesti, senza dimenticare i simpatici pigiami, le tute, le canotte e le vestaglie.

Una collezione interamente caratterizzata dal brio, accentuato ancor di più dall’uso di stampe maculate, accostamenti bicromatici, fiori, pois e tutto quello che anticipa con simpatia le meraviglie della bella stagione.

Una donna simpatica e solare, che non rinuncia al suo aspetto più malizioso e sensuale.

yamamay donna collezione primavera estate 2012 01 yamamay donna collezione primavera estate 2012 02 yamamay donna collezione primavera estate 2012 03 yamamay donna collezione primavera estate 2012 04 yamamay donna collezione primavera estate 2012 05 yamamay donna collezione primavera estate 2012 08 yamamay donna collezione primavera estate 2012 06 yamamay donna collezione primavera estate 2012 07


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 10 aprile 2012.

Etichette:


Community: NEW


Yamamay, femminilità intrigante

Yamamay, femminilità intrigante

Collezione Costumi da mare per l'Estate 2011.
 
 
Yamamay Collezione Mare Estate 2010

Yamamay Collezione Mare Estate 2010

Coloratissimi, ricchi di brio con un tocco di pura sensualità.