Nino Lettieri, brillanti volumi

Nino Lettieri ha creato una collezione, per la Primavera Estate 2011, sontuosa con linee morbide e forme ballon per abiti e vestiti di classe e di pregiata raffinatezza.

Tanto pizzo e raffinati ricami per una donna particolare, che ama l'eleganza. Vestiti in appariscenti rouches, con stoffe spesso sovrapposte. Tessuti velati e tante trasparenze tra seta e raso, per impreziosire lo stile di questa collezione, per un look decisamente di classe e chic.

La femminilità è mostrata dal gioco divertente del "vedo non vedo", gambe avvolte da lussuosi ricami in pizzo con decorazioni brillanti. Non solo abiti, ma anche completi con pantaloni che aderiscono alle forme femminili con scioltezza e disinvoltura. Spesso resi ancor più appariscenti da girovita con paillettes ed enormi onde eleganti a disegnare movimenti raffinati.

Il bianco e il nero sono il top di questa collezione, solo alcune apparizioni tenui di un rosa delicato e soft per una scelta diversa e inusuale.

Le altezze sono preponderanti per questo stile innegabilmente distinto e raffinato. Le calzature spesso sono personalizzate da fiocchi in tessuto, perfettamente abbinati allo stile.

nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011 nino lettieri collezione donna estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 13 luglio 2011.

Etichette:


Community: NEW