Abitini dalle fantasie floreali e geometriche, ravvivati da inserti jacquard tono su tono o in leggero contrasto, colli tempestati di perle e strass, coordinati a ricche stampe barocche, raffinate chanel illuminate da filati lamè, abbinate a jeans e tessuti in crepe.
Cappotti eleganti si alternano a trench, piumini e giacconi dall’immagine più sportiva ed informale. Maglie in morbidi filati misto cachemire e pura lana dalle linee classiche si rigiocano in volumi e lunghezze secondo le nuove regole del prossimo autunno.
Immancabile nel guardaroba di ogni donna il jeans, proposto da Cannella in una chiave informale o più chic, stone washed e colored.
Tanto nero ma anche tonalità forti e calde come bluette, vinaccia, cammello, ocra, blu tampone, rosso amaranto, verde bottiglia e bianco ottico. Non mancano i colori più basici come blue, beige e panna.
Il ritorno al velluto segna una delle novità di quest’anno, abbinato a tessuti tradizionali ed eleganti come cadì, doppio e triplo crepe, raso di cotone in tinta unita e fantasia ed a materiali più moderni come similpelle, tecnico scuba, bistretch e pellicce ecologiche.
Georgette, pizzi, perle e strass regalano all’intera collezione Autunno Inverno 2012 2013 un tocco romantico, leggero e prezioso.
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19 novembre 2012.