Anteprima, armonioso casual

Anteprima ha presentato una collezione, per la prossima Primavera Estate 2011, casual ma allo stesso tempo piena di eleganza e raffinatezza.

Modelli - Le linee sono leggere e soavi. Disegnano le curve femminili in modo armonioso per rendere ancor più viva la femminilità.

Abiti lunghi e leggeri con spacchi generosi ma scollature caste e rigorose. I vestiti corti sono lineari e non avvolgono gravemente il corpo femminile. Le gonne corte, pantaloncini mini e pantaloni lunghi e stretti, leggermente a sigaretta, e abiti si sovrappongono con maglie intrecciate e velate. La trasparenza è utilizzata come arma seduttrice e audace.

Tessuti - Sono preziosi, velate organze intrecciate. Il cotone è trattato e raffinato.

Colori - Le tonalità pastello e il color ghiaccio come il tenue sabbia caratterizzano la collezione Anteprima per la prossima Estate. Il nero è e rimane il simbolo dell’eleganza per eccellenza. Sprizzano anche tonalità più accese come il giallo e l’arancio. Le tonalità monocromatiche sono preminenti, ma le fantasie accese e divertenti spezzano la routine.

Accessori - Le scarpe vestono il piede con raffinatezza ed eleganza. Sandali aperti con braccialetto alla caviglia, ma anche chiuse che ricoprono con grazia per un piede attraente e piacevole.

anteprima abito corto primavera estate 2011 anteprima abito giallo primavera estate 2011 anteprima abito nero primavera estate 2011 anteprima abito primavera estate 2011 anteprima collezione primavera estate 2011 anteprima gonna primavera estate 2011 anteprima primavera estate 2011 anteprima sandali primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 22 marzo 2011.

Etichette: