Alexander Wang, estrosità e morbidezza

Le sfilate newyorkesi hanno regalato le loro emozioni, e oggi parliamo dell’estrosità delle proposte di Alexander Wang per la Primavera Estate 2011. Una collezione dalle linee molto morbide, dove non mancano accenni eccentrici e tal volta stravaganti.

Modelli - Caratteristici pantaloni con le estremità che finiscono sotto il ginocchio, aderenti. Delicati abiti lunghi, avvolgenti ma leggeri, senza maniche. Bluse sovrapposte, maglie con rifiniture velate trasparenti, giubbini corti, ma anche giacche aggraziate allacciate in vita. Giubbotti con cerniera in tessuto spaziale ed eccentrico in varie e tenue tonalità.

Colori - Il bianco è la tonalità regina, a seguire sfumature soft, come un delicato verde marino, un tenue giallo, e qualche fantasia appena accennata. Eccezione fatta per qualche modello in spiccato color ruggine.

Accessori - Le modelle sfilano in comodissime scarpe allacciate, tendenti allo sportivo, ma che si abbiano perfettamente alla tendenza di Alexander Wang.

alexander wang abito primavera estate 2011 alexander wang collezione primavera estate 2011 alexander wang giacca primavera estate 2011 alexander wang pantalone primavera estate 2011 alexander wang primavera estate 2011 alexander wang shorts primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 22 marzo 2011.

Etichette:


Super comode everywhere

Super comode everywhere

La tuta: pensate forse che non è adatta per un caffè con le amiche? Bhe che dire... c'è da ricredersi!