Vince lo spacco ... quello vertiginoso

Gambe in mostra. E’ quello che hanno deciso le più gradi star del momento, da Angelina Jolie a Rihanna, fino a Jennifer Lopez e Irina Shayk. Abiti lunghi, sensuali ed eleganti, resi piccanti da spacchi vertiginosi.

Una mise che ha spopolato sui red carpet più importanti, ammaliando e lasciando a bocca aperta i molti presenti. Come dimenticare del resto la tanto discussa “farfalla” messa in mostra, grazie appunto alla complicità di un avvenente spacco, da Belen Rodriguez nell’ultimo Festival di Sanremo.

Un look da vera femme fatale, molto apprezzato soprattutto dalla Jolie che non perde occasione per sfoggiarlo. Una soluzione che consente di indossare anche l’abito più sobrio ed elegante, conferendogli quel tocco di sana sensualità che, inutile dirlo, non tutte possono permettersi.

Via libera quindi a gambe lunghe e sinuose, elegantemente messe in mostra, sui tappeti rossi più famosi al mondo.

le celebrita scelgono lo spacco quello vertiginoso tendenze collezione primavera estate 2012 01 le celebrita scelgono lo spacco quello vertiginoso tendenze collezione primavera estate 2012 02 le celebrita scelgono lo spacco quello vertiginoso tendenze collezione primavera estate 2012 03 le celebrita scelgono lo spacco quello vertiginoso tendenze collezione primavera estate 2012 04 le celebrita scelgono lo spacco quello vertiginoso tendenze collezione primavera estate 2012 05


   

Questo articolo è stato pubblicato lunedì 28 maggio 2012.

Etichette: