Vanessa Bruno, fantasia e brio

Vanessa Bruno, per la Primavera Estate 2011, ha disegnato e creato una collezione divertente, allegra e soprattutto colorata e raggiante. La donna di Vanessa Bruno sa essere elegante e fashion.

Modelli - Abiti corti e svolazzanti per una serata briosa. Completi più seriosi, con pantalone lungo e giacca abbinata. Mini vestiti brillanti e decorati da preziosi ricami e applicazioni lucenti, per gli eventi e le occasioni particolari. Sa anche essere audace la donna di Vanessa Bruno, mini short e mini top e maglie retate per un look decisamente più accattivante e seducente. L’eleganza si alterna agevolmente con il casual, e per ogni occasione e per ogni momento del giorno puoi scegliere il completo o l’abito più adatto.

Colori - Il bianco e le tonalità soft ideali per abiti aggraziati e momenti allegri. Sono presenti anche il nero, il blu, un particolarissimo color ruggine elettrico, e tante delicate fantasie ideali per l’Estate.

Tessuti - Stoffe delicate e leggere, con piccole comparse metalliche, riferimenti di camoscio lavorato. La pelle presente in super mini gonne impetuose, e accattivanti.

Accessori - Le scarpe sono simpaticamente adornate con fiori sintetici, sandali spigliati, e calzature più audaci, stivali particolarmente sfavillanti.

vanessa bruno abito corto primavera estate 2011 vanessa bruno abito fiori primavera estate 2011 vanessa bruno abito primavera estate 2011 vanessa bruno abito stampe primavera estate 2011 vanessa bruno cintura fiori primavera estate 2011 vanessa bruno collezione primavera estate 2011 vanessa bruno completo primavera estate 2011 vanessa bruno maxi bag primavera estate 2011 vanessa bruno mini primavera estate 2011 vanessa bruno pe 2011 vanessa bruno pochette primavera estate 2011 vanessa bruno primavera estate 2011 vanessa bruno shorts primavera estate 2011 vanessa bruno trasparenze primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato lunedì 2 maggio 2011.

Etichette: