COLLEZIONE - Trussardi veste, per la prossima Primavera Estate 2011, una donna dallo stile semplice e raffinato. La casa di moda italiana ha creato dei capi ultra femminili. Abiti corti e lunghi, perfetti per una donna giovane dallo stile unico. Linee mordibe che non la fasciano ma la esaltano con maglie delicate, casacche lunghe, o camiciole dalla singolare manica a palloncino. Scollature misurate e moderate. Abiti e gonne cortissime, ma anche pantaloni senza restringimenti o tessuti stretch. Si valorizzano infatti, il cotone rasato di buona qualità, ma anche tessuti brillanti e luminosi, tal volta in unica tinta, oppure con un leggero leopardato che primeggia sullo sfondo della collezione e disegni di fantasia con tracciati geometrici.
COLORI - Le tonalità della casa di moda, sono sempre le classiche: bianco, nero, marrone, con qualche tocco di rosso e arancio.
ACCESSORI - Borse e scarpe che rispolverano prettamente lo stile leopardato. Scarpe che s’intrecciano alla caviglia, alte con tacchi a spillo raffinate ed eleganti. Le borse sono pratiche e comode, perfettamente abbinate alle scarpe selvagge con il richiamo del felino africano.
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 24 febbraio 2011.