Trussardi, casual d'autore

Trussardi è un nome imponente nel mondo della moda. Le sue collezioni hanno sempre uno stile sobrio e casual, adatte all’uomo sportivo che non vuole rinunciare all'eleganza. La collezione per la prossima Primavera Estate 2011, propone uno stile disinvolto per l’uomo sicuro di sé, a cui piace distinguersi.

I tessuti sono leggeri, morbidi di fresco e puro cotone. La qualità è tangibile e visibilmente elevata degna della maison Trussardi.

Le linee sono aggraziate, il pantalone è un classico con la linea centrale. Anche i jeans sportivi con il ritorno della svoltina alla caviglia fanno il loro ingresso in questo look brioso. Camicie e maglie leggere avvolgono il corpo maschile in modo soave, i giubbotti o giacche di cotone per completare uno stile mite e sereno. Non mancano i capi più estrosi e accesi, come giacche quadrettate e giubbotti in pelle lucida. Spiccano pantaloncini trendy per un abbigliamento casual e coraggioso.

Le nuance preferite dallo stilista sono le classiche : nero, beige, marrone, grigio chiaro, un tenue color sabbia, e diverse tonalità di verde, e la nuova tinta color ghiaccio, ma anche l’estrosità del rosso e del giallo colorano questa collezione fresca e disinvolta.

Scarpe allacciate rigorose e serie, ma anche frizzanti in spigliati abbinamenti di colori. Le borse a tracolla e fazzoletti al collo completano questa collezione giovane e raffinata.

trussardi borsa primavera estate 2011 trussardi cintura primavera estate 2011 trussardi collezione primavera estate 2011 trussardi giacca primavera estate 2011 trussardi primavera estate 2011 trussardi shorts primavera estate 2011 trussardi sneakers primavera estate 2011 trussardi sciarpa primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato venerdì 18 febbraio 2011.

Etichette:


Community: NEW