Tommy Hilfiger, colorblocking e fantasia

Tommy Hilfiger si affaccia all’estate 2014 con una collezione carica di colore, perfettamente incastonato in blocchi, tra tinte calde ed avvolgenti come l’arancio, il lilla, il rosso, il blu, l’azzurro, il bianco e il viola. Una vera e propria esplosione di colore che appare su minidress dal taglio lineare, colletto e chiusura zip, che ricorda vagamente lo stile delle mute da sub, per eleganti immersioni.

Molto belli gli shorts abbinati a minigiacche di pelle e t-shirt colorate, oppure gonne scampanate, spesso accompagnate da cerniere apparentemente aperte, che rivelano invece rifiniture in doppio colore a contrasto. Inserti e colori differenti si mescolano ricordando vagamente le atmosfere anni Settanta, unendo alla praticità dei modelli, i dettagli originali e ricercati.

Particolari i trikini con zip anteriore e taglio sportivo, oppure le morbide canotte in stile basket abbinate a pantaloni larghi e lineari. Tra le calzature si notano soprattutto modelli a zeppa dai cinturini anteriori intrecciati e colorati e modelli chiusi, più sportivi. Per le borse invece spiccano i modelli a zainetto di pelle colorata, handbags e pochette dalle tinte inebrianti. Un vero e proprio assaggio di estate e amore per i dettagli.

tommy h collezione pe 2014 tommy h mare pe 2014 tommy h moda mare pe 2014 tommy h pantalonepe 2014 tommy h pe 2014 tommy h pe completo 2014 tommy h pe gonna 2014 tommy h casual pe 2014


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11 giugno 2014.

Etichette:


Community: NEW


Tommy Hilfiger, ispirazioni americane

Tommy Hilfiger, ispirazioni americane

Righe, quadri e bon ton per la Primavera Estate 2012.