Stradivarius, sbarazzina doc

Stradivarius, uno tra i brand preferiti dalle giovanissime, ma anche dalle donne dall'animo giovane e audace, ha creato una colorata e fantasiosa collezione per la prossima Primavera Estate 2011, all’insegna dello stile un po’ retrò e vintage.

Tubini aderenti per esaltare la femminilità, così come anche tute a tinta unita per giocare di seduzione e audacia. Super mini gonne che si sposano con coraggiose camicette a quadri stile anni ’50. Vestiti in cotone leggero, che deliziano il corpo femminile nelle sue più disinvolte movenze.

Le sfumature sono quelle dell’Estate, una collezione ampiamente variegata, dal blu al rosso, il bianco immancabile, ma anche una tenue tinta beige per il classico chiodo che torna di moda.

Le stoffe sono preziose, cotone, leggero e di ottima qualità per uno stile brioso, ma anche la pelle ricordando la sportività del chiodo, il giubbino corto in vita per uno stile casual e informale ma pur sempre elegante.

Tra gli accessori si fanno notare le cinture e le collane. Decori floreali per le acconciature.

stradivarius abito bianco primavera estate 2011 stradivarius camicia primavera estate 2011 stradivarius chiodo primavera estate 2011 stradivarius collezione primavera estate 2011 stradivarius occhiali primavera estate 2011 stradivarius primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 28 aprile 2011.

Etichette:


Stradivarius, intrighi d'Inverno

Collezione glamour e ironica per l'Autunno Inverno 2011 2012.