Steve & Co, gli accessori in pelle

COLLEZIONE - Steve e Co è una griffe di recente comparsa nella moda uomo italiana, ma si sta affermando con vigore sempre più forte e preminente. La collezione degli accessori in pelle, per l’uomo che veste Steve e Co, rappresenta la personalità dell’uomo raffinato che non vuole rinunciare alla praticità e alla moda nello stesso tempo. Il materiale in pelle di fiore bovina è lavorato in modo naturale, con curve armoniose e raffinate. Il design è curato nel dettaglio senza sbavature, le linee mordibe e proporzionate. Gli interni sono di morbido cotone pied de pole e la lavorazione dei complementi in cuoio avviene con taglio vivo.

I colori sono senza eccessi ma di tendenza, dove il marrone, il blu e il nero primeggiano, ma anche il rosso è presente nella caratteristica borsa a tracolla sportiva, e in più il beige per la rinomata borsa affari dell’uomo in carriera. Quest’ultima possiede tre comode tasche interne di cui una con cerniera, e manici rigorosamente in pelle. Inoltre questa borsa - postino a tracolla, presenta due tasconi frontali che la rendono sportiva e glamour, grazie anche alla chiusura frontale con la fibbia. Manici e bretella in cuoio, e due tasche piccole e una più grande esterne, per raggiungere in modo più pratico gli oggetti di primo utilizzo. La collezione presenta una bella e confortevole custodia per Ipod e Iphone, particolare per la fodera termoformata, e chiusura con calamita. Un elegante astuccio portapenne per l’uomo d’affari esigente, pratico per la capienza di tre penne distinte. Il portabanconote che non è il classico portafoglio uomo, questo è differenziato dal portamonete, che è un accessorio a parte, e che insieme costituiscono un completo distinto e fine. Poi ci sono il porta PC, un apprezzabile portadocumenti con i vani per documenti da viaggio, la simpatica bustina in pelle porta carte di credito, una pratica pochette. Inoltre non potevano mancare due varianti diverse di portachiavi, uno da collo e l’altro classico, il primo con moschettone automatico in acciaio cromato, e il secondo in caucciù intrecciato, e anello sempre in acciaio cromato come garanzia di sicurezza delle chiavi.

Il marchio Steve e Co, è impresso a caldo sulla parte frontale di tutti gli accessori. Un elenco di accessori a cui l’uomo moderno non rinuncia e che dimostra di apprezzare ed esige nella sua routine.

steve e co portamonete steve e co portabanconote steve e co porta carte di credito steve e co pochette steve e co porta iphone steve e co portapenne steve e co portachiavi steve e co portachiavi pelle e metallo


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20 gennaio 2011.

Etichette: