Simonetta Ravizza ha preparato, per la Primavera Estate 2011, una collezione ricca di proposte casual glamour. Questa collezione presenta modelli molto vivaci e accattivanti. I pantaloni avvolgenti e fascianti adatti per evidenziare la sensualità e il voler essere al centro dell’attenzione senza imbarazzo e o timidezza. Il tutto è accompagnato da maglie spesso aderenti.
Non mancano i pantaloncini provocanti in tessuti seducenti come la pelle, intrigante e stuzzicante. Un look per una donna giovane, che esprime il suo stile esuberante e deciso. Camoscio pettinato per mini giubbini e spolveri chic ed eleganti.
Tessuti morbidi e leggeri per le forme dolci da ridisegnare ed esaltare. Le frange e il richiamo leopardato sono un must di questa Primavera Estate 2011, e Simonetta Ravizza presenta originali modelli dal richiamo felino.
I colori adottati per questa collezione vedono il nero e il grigio fumé primeggiare sulle altre tonalità meno importanti ma che spiccano, come il giallo paglierino, il marrone, il blu.
Scarpe altissime e ornate delicatamente, ma anche stivaletti bassi e decisamente casual. Borse a sacco costellate di frange.
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 25 maggio 2011.