Silvio Betterelli, eleganza da mostare

Silvio Betterelli presenta una collezione, per la Primavera Estate 2011, elegante e seriosa.

Modelli - Lo stilista ha pensato a linee sinuose, morbide e irregolari, per giocare un po’ di estrosità e originalità. Abiti al ginocchio con stoffe sovrapposte e tagli irregolari, ma anche abiti estrosi con tagli asimmetrici. Per uno stile più autorevole e informale, si ammirano completi con giacche avvitate e sagomate, ma anche tailleur con pantalone lungo, per uno stile serio e professionale. Vestiti e abiti corti per la donna che non vuole rinunciare al suo tocco seducente e provocante. Le linee dei pantaloni sono seriose ma lasciano la caviglia scoperta per mostrare un piede libero e disinvolto.

Colori - Questa collezione vede il grigio come colore must delle sue creazioni. Non mancano piccole vistosità dorate. Il nero è la classica nuance unica e attraente, e il luminoso verde brillante dona un tocco inebriante e splendente.

Tessuti - Il raso, la seta e il lucido dominano le creazioni di Silvio Betterelli.

Accessori - Le calzature sono semplici ed eleganti, in perfetto stile con il fascino della collezione.

silvio betterelli abito collezione pe 2011 silvio betterelli abito scuro primavera estate 2011 silvio betterelli cintura collezione pe 2011 silvio betterelli collezione pe 2011 abito corto silvio betterelli collezione pe 2011 abito silvio betterelli collezione pe 2011 silvio betterelli collezione pe eleganza silvio betterelli collezione primavera estate 2011 abito scollatura silvio betterelli collezione primavera estate 2011 silvio betterelli proposta collezione primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 3 maggio 2011.

Etichette:


Community: NEW


Silvio Betterelli, i dettagli che fanno la differenza

Silvio Betterelli, i dettagli che fanno la differenza

Collezione di rilievo per l'Autunno Inverno 2011 2012.