Sermoneta Gloves, dettagli di classe

La moda, per la prossima Primavera Estate 2011, è all’insegna del guanto come accessorio fashion e di tendenza. Sermoneta Gloves, è la griffe che da sempre rappresenta la qualità nel campo degli accessori. Lo stile varia per le diverse occasioni. Guanti da sera, per cerimonie nuziali, per il giorno, sportivi per il golf o da guida.

I tessuti rappresentano il dettaglio prezioso. Il macramè, il pregiato oro brillante e il traforato donano uno stile classico, riportando un tocco del passato, che si sposa egregiamente con il glamour moderno. I colori spaziano dalle tenui tonalità pastello alle nuance più forti come il bordò e il giallo intenso, anche se il colore must di questa collezione è il bianco.

Questa collezione, strepitosa e allegra, si troverà in vendita dal mese di marzo presso tutti gli store Sermoneta Gloves.

sermoneta gloves collezione primavera estate 2011 sermoneta gloves primavera estate 2011 sermoneta gloves guanti dita scoperte primavera estate 2011 sermoneta gloves guanti primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 22 febbraio 2011.

Etichette:


Sermoneta Gloves, Il linguaggio dell’amore

Sermoneta Gloves, Il linguaggio dell’amore

Ecco i guanti pensati per celebrare il prossimo San Valentino 2014.