San Valentino 2014: make up romantico ed affascinante

idea trucco san valentino 2014

Per il giorno di San Valentino nessun dettaglio deve essere trascurato e, dopo aver scelto con cura l’abbigliamento adatto e l’acconciatura, bisogna pensare anche al make up giusto. Un dettaglio che non va tralasciato e che può completare alla perfezione il look per rendere la nostra giornata romantica davvero unica e speciale.

trucco san valentino 2014

Gli occhi dovranno essere gli assoluti protagonisti, per rapire con sguardi romantici e sensuali la nostra dolce metà. Via libera quindi alla tradizionale base trucco e all’uso di ombretti dalle tinte tenui, come un rosa opaco da sfumare sulle palpebre con un intenso color magenta. Potreste definire l’occhio con un tratto di matita oppure un eyeliner nero, ed applicare delle ciglia finta per rendere lo sguardo assolutamente magnetico e protagonista.

Se il rosa e il magenta non fanno per voi potreste optare per un make up smokey, molto di tendenza in questo periodo, da realizzare con i toni del rosa e del viola, o del grigio e nero. E se le ciglia finte non vi fanno sentire a vostro agio potete applicare un normale mascara per definire il tutto. Completate con un gloss scintillante per le labbra e del blush sulle guance, e vedrete che il vostro make up per San Valentino 2014 sarà assolutamente perfetto.


   

Questo articolo è stato pubblicato lunedì 20 gennaio 2014.

Etichette: