San Valentino 2013, Il giusto make-up

Il giorno degli innamorati è ormai vicino ed oltre a pensare al giusto look, indossando qualcosa che riesca a sprizzare amore e romanticismo da tutti i pori, è importante curare anche il proprio make-up, optando per soluzioni dolci ed irresistibili.

Fortunatamente i più famosi brand del settore ci vengono in aiuto con linee di prodotti pensate appositamente per questo importante giorno. L’Essence, ideale per chi non può spendere molto ed ottenere comunque prodotti di qualità, ha lanciato la linea Hugs and kisses, caratterizzata da smalti brillanti, eyeliner scintillanti e rossetti dai toni del rosso e del rosa. Un kit perfetto per esprimere anche attraverso il make-up uno spirito romantico.

Se poi volete davvero essere irresistibili, sperando magari anche in una fatidica proposta di matrimonio, spruzzate alcune gocce di Marry Me di Lanvin, oppure impreziosite il vostro make-up attingendo direttamente ai nuovi cofanetti Pupa a forma di geisha o di rosa rossa. Senza dimenticare il cofanetto Flower Bomb di Viktor&Rolf, con in regalo un divertente braccialetto con charms, tutto da sfoggiare!

lanvin san valentino 2013 pupa san valentino 2013 bellezza san valentino 2013 trucco san valentino 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 22 gennaio 2013.

Etichette: