Salvatore Ferragamo, eleganza raffinata

Lo stile e l’eleganza di Salvatore Ferragamo sono inconfondibili, si mostrano nel loro splendore nella collezione per la prossima Primavera Estate 2011. Le linee delle giacche e dei pantaloni cadono leggeri e aggraziati sul fisico dell’uomo. Un look per ogni occasione del giorno, simpatici e sportivi pantaloncini corti per un pomeriggio di relax, completi seriosi per l’uomo d'affari.

I colori si orientano soprattutto su tonalità tenui come bianco e beige, ma non mancano tonalità accese e brillanti come il blu elettrico, il giallo, il marrone, una nuova nuance di bordò. Tanto lucido, per le occasioni particolari in vista di una cena speciale o per qualche ricorrenza che esige raffinatezza e un aspetto impeccabile.

I tessuti, abbiamo già detto che sono lucidissimi e brillanti, ma anche sofisticati e morbidi, degni della prestigiosa firma di Salvatore Ferragamo.

Le scarpe sono bicolore bianco e beige, allacciate in tessuto canvas e pelle. Non mancano i sandali per un'Estate glamour. Borsoni gipsy completano questa collezione di classe.

salvatore ferragamo borsa collezione primavera estate 2011 salvatore ferragamo collezione primavera estate 2011 salvatore ferragamo completo primavera estate 2011 salvatore ferragamo giacca pantalone primavera estate 2011 salvatore ferragamo giacca primavera estate 2011 salvatore ferragamo pantalone primavera estate 2011 salvatore ferragamo primavera estate 2011 salvatore ferragamo sandali primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato venerdì 18 febbraio 2011.

Etichette:


Community: NEW