Romantiche gonne a ruota

Le nuove tendenze autunno inverno 2013 2014 iniziano a fare capolino sulle passerelle più importanti e rivelano in gran parte, un ritorno ai romantici e classici canoni anni Cinquanta. Riproposti e reinterpretati in chiave nuova ed originale, tenendo conto delle più recenti tendenze nel mondo della moda.

Come le ampie gonne a ruota, che si fermano ben strette al punto vita e cascano poi morbide sui fianchi fino ad arrivare poco sotto il ginocchio, proprio come le indossava Grace Kelly. Sono davvero tanti gli stilisti che si sono lasciati coinvolgere da questa nuova tendenza per la prossima stagione, da Antonio Marras che le ha proposte in tinte autunnali e stampe dai riflessi metallici, a Jonathan Saunders che le ha reinterpretate in una chiave strong di pelle nera e lucida, o in stile animalier molto elegante e raffinata.

La gonna a ruota conquisterà il cuore e il guardaroba di molte, poiché oltre ad essere romantica e glamour, nasconde efficacemente i fianchi larghi mettendo in risalto il punto vita. A patto però che venga indossata con tacchi medio-alti, altrimenti non renderebbe il giusto effetto.

ai 2013 2014 tendenza gonna ampia lucida ai 2013 2014 tendenza gonna ampia ai 2013 2014 tendenza gonne ai 2013 2014 tendenza lanvin gonna


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 25 settembre 2013.

Etichette: