Ritratti Milano, maliziosa e coinvolgente

ritratti milano ai 2013 2014

Le nuove collezioni dedicate alla lingerie previste per l'autunno inverno 2013 2014, saranno ancora una volta caratterizzate da un sapore vagamente retrò e forme e tessuti incredibilmente maliziosi e sensuali. Proprio come ci dimostra la linea creata da Ritratti Milano, disseminata di elementi originali ed estremamente coinvolgenti.

I colori sono scuri, proprio come la stagione impone, ma tra i classici bianco e nero trovano spazio anche il viola intenso, il verde scuro, il giallo e il color carta da zucchero; abilmente mescolati a pizzi e merletti su slip a vita alta e reggiseni a balconcino dalle spalline larghe. Dai completi slip e reggiseno, caratterizzati spesso da delicati e morbidi drappi, si passa poi alle sensuali sottovesti, in tessuto coprente e intreccio ricamato all’altezza del seno o sensuali e setose, in versione tradizionale.

ritratti milano modelli ai 2013 2014 ritratti milano proposta ai 2013 2014

Le trasparenze non mancano e si uniscono sapientemente ai tessuti più corposi per regalare un risultato estremamente originale e malizioso. Molto belle anche le guepiere ricamate, volutamente sexy ed abbinate a perizoma trasparenti. Una linea che trasuda femminilità da ogni singolo elemento, giocando tra suggestioni vintage e moderni giochi di seduzione.

ritratti milano collezione ai 2013 2014 ritratti milano look ai 2013 2014


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 6 novembre 2013.

Etichette:


Community: NEW