Soffici piume rendono assolutamente dolce e leggera, la nuova collezione di abiti da sposa proposta da Pronovias per il 2012.
Il tradizionale abito da sposa viene impreziosito da questo elemento che sembra essere ormai irrinunciabile. Rendendo i favolosi abiti proposti, assolutamente originali e conferendo loro una velo di leggerezza ed estrema eleganza.
I modelli sono davvero tanti, ognuno impreziosito da determinate particolarità che lo rendono unico e soprattutto versatile alle esigenze delle nuove future spose. Il bianco tradizionale predomina e i tessuti sono quelli classici come la seta, l’organza e il satin.
Tutti lunghi e personalizzabili con l’aggiunta di magici veli. Ricami tono su tono che rendono anche l’abito più semplice un esempio di grande raffinatezza, soprattutto grazie a volant, balze e pieghe, che creano effetti indimenticabili.
Una miriade di modelli che prevedono corsetti aderenti, qualche spacco, scollature più o meno profonde e pietre preziose, per accontentare i gusti della sposa più esigente.
Tante soluzioni per il giorno più bello della vita di ogni donna, tutti da scoprire ed ammirare. Pronovias si dimostra ancora una volta una certezza nel campo degli abiti da sposa e cerimonia.
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 12 marzo 2012.