Piero Guidi, colore e fantasia

COLLEZIONE - Piero Guidi è un marchio noto ed in continua ascesa nel mondo della pelletteria. I materiali variano dalla classica pelletteria rigida, maggiormente usata nelle collezioni invernali, alla pelle morbida e tessuti per l'Estate. Lo stile per la prossima Primavera Estate 2011, presenta tanti svariati aspetti, molteplici tinte, sfumature allegre e frizzanti in armonia con l’arrivo della nuova stagione. I disegni e le forme sono squadrate, curve, lineari, indicate per tutti i gusti. Le classiche richiamano uno stile un po’ retrò, ma anche nuove composizioni decorative rendono le borse di Piero Guidi effervescenti e vivaci. Si passa da sobrie tinte unite per la donna matura a elettrizzanti fantasie per un genere più giovanile. Le borse sono accompagnate da portachiavi costellati da simpatiche frange moderne.

COLORI - Troviamo il giallo solare e l’azzurro contornato da simpatici disegni fantasiosi, il rosso, la super fantasia colorata, il bianco,e l’arancione. Queste sono le tonalità della collezione Magic Circus Cheri.

piero guidi borsa bianca primavera estate 2011 piero guidi borsa blu primavera estate 2011 piero guidi borsa fantasia primavera estate 2011 piero guidi borsa gialla primavera estate 2011 piero guidi borsa grigia primavera estate 2011 piero guidi borsa primavera estate 2011 piero guidi borsa sabbia primavera estate 2011 piero guidi collezione borse primavera estate 2011 piero guidi primavera estate 2011 piero guidi collezione primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 17 febbraio 2011.

Etichette:


Community: NEW