Phillip Lim, sogni di classe

Phillip Lim ha ideato una collezione da sogno per la Primavera Estate 2011. Per una donna che indossa con grazia e raffinatezza modelli chic, in abbinamenti spesso esuberanti, ma anche abiti estremamente glamour per un look da favola.

Le linee sono sempre morbide. I modelli elegantissimi con giacca e pantalone, per un atteggiamento da top manager, che sa imporre la sua presenza con tutto il fascino di una donna sicura e affermata. Gli abiti, spesso con giochi di stoffe sovrapposte sono stati creati per un look più appropriato a cene e serate di occasione. Gonne al ginocchio per una tendenza semi seria, e bermuda stretti indossati con disinvoltura e scioltezza. Maglie impreziosite da giochi di luce e decorazioni particolari.

Tonalità soft, il bianco e il nero che caratterizzeranno la prossima stagione estiva, ma sono presenti anche altre sfumature diverse, come un acceso azzurro cielo, oppure anche un simpatico e serioso color cammello.

Preziose stoffe rendono pregiata questa collezione, la seta e il raso vestono perfettamente questi modelli. Quel gesto in più, che rende pregiata una classica collezione super fashion. Lo stilista spesso si diverte a giocare con abbinamenti intensi.

Le scarpe sono alte con zeppe importanti. Aperte per un look più sobrio, e chiuse per un atteggiamento più brioso. Le borse sono piccole buste eleganti, oppure medie e classiche.

phillip lim abito bianco primavera estate 2011 phillip lim abito primavera estate 2011 phillip lim collezione primavera estate 2011 phillip lim completo nero primavera estate 2011 phillip lim giacca primavera estate 2011 phillip lim gonna primavera estate 2011 phillip lim pantalone primavera estate 2011 phillip lim primavera estate 2011 abito phillip lim shorts lucido primavera estate 2011 phillip lim shorts primavera estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 28 aprile 2011.

Etichette: