Festival del Cinema di Roma 2013: i look più belli

festival di roma 2013 sabrina ferilli red carpet

Siamo abituati a parlare del prestigioso Festival di Venezia o del luccicante Festival di Cannes, ma c’è un altro evento che riunisce ogni anno sul red carpet grandi attori italiani ed internazionali, ovvero il Festival del Cinema di Roma. Una kermesse che come ogni anno non manca di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda i look stravaganti dei suoi protagonisti. Tra le più eleganti in assoluto è stata Sabrina Ferilli, con un abito blu incrociato sul davanti ed uno nero con tanto di strascico, per il red carpet, finemente stretto in vita in modo da mettere in risalto le forme generose ed estremamente femminili

festival di roma 2013 passerella red carpet

In questa edizione 2013 si sono potuti ammirare degli abiti splendidi, che hanno avvolto le protagonisti femminili della kermesse di incredibile fascino e bellezza. Tra i look assolutamente più In abbiamo quello di Valeria Golino con indosso un lungo abito grigio-azzurro firmato Giorgio Armani, che tra le cascate luccicanti ha lasciato intravedere delle sensuali trasparenze in assoluta semplicità. Quello della bella Scarlett Johansson, che ha indossato invece un miniabito firmato Gucci, capace di incorniciare il corpo dell’attrice con trame floreali e volti dipinti, degni di una vera e propria opera d’arte.

festival di roma 2013 red carpet

Bellissima anche Kasia Smutniak, con un’ampia gonna dorata abbinata ad una blusa nera dal taglio morbido. Un trionfo di eleganza e stile che è stato possibile ammirare anche nelle mise più semplici e meno appariscenti, come quella di Isabella Ferrari, apparsa in pantalone nero aderente, stivaletti neri in pelle e golfino color ghiaccio.

festival di roma 2013 kasia