Ivana veste l'eleganza di Alberta Ferretti

Fascino e raffinatezza sul palco di Sanremo 2012, soprattutto in terza serata, quando la bella Ivana Mrazova sfoggia degli splendidi abiti realizzati dalla bravissima Alberta Ferretti.

Uno stile inconfondibile che ha valorizzato ed accentuato ancor di più la già bellissima ragazza. Il primo abito indossato è stato un vestito lungo di un rosso intenso, che lascia solo in parte le spalle scoperte e si apre in una discreta e molto elegante scollatura. Molto sobrio e raffinato.

Il secondo abito indossato da Ivana ha previsto già un parziale cambio di stile, pur restando molto elegante e per nulla volgare. L’abito di un grigio\blu scintillante, aveva una scollatura già un po’ più profonda ed una gonna lunga e morbida in tessuto trasparente. Una favoloso gioco di vedo non vedo, molto sensuale.

L’ultimo abito di Alberta Ferretti indossato da Ivana per la serata è stato realizzato appositamente per un balletto in stile burlesque. Si tratta quindi di un minivestito total black, con corpetto aderente e piume colorate, in sintonia con tutto quello che questo stile comporta. Bellissima e sexy anche in questo caso.

Tre fantastici abiti che hanno regalato ad una serata del Festival, la classicità e l’eleganza tipiche della grande Alberta Ferretti.

ivana mrzova sanremo 2012 abito rosso ivana mrzova sanremo 2012


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23 febbraio 2012.

Etichette:


Community: NEW