Maxi-dress per un look "comodo"

Chi l’ha detto che le celebrità vestono sempre abiti formali, aderenti e scomodi? Al contrario, sempre più spesso, si possono osservare vip e personaggi del fashion system, immortalati nei così detti maxi-dress.

Dei vestiti ampissimi, in stile hippy per intenderci. Morbidi, leggeri e fluttuanti, se ne vedono davvero di tutte le fantasie: a fiori, a quadri, in ipnotiche stampe optical, a tinta unita, a pois e tanto altro ancora.

Le celebrità sembrano adorarli, probabilmente perché rappresentano una soluzione comoda, che non prevede troppe complicazioni e che può essere facilmente abbinata sia ad un tacco alto che ad un sandalo raso terra. Valorizzato magari da gioielli particolari o da una cinta in vita.

Ad indossarlo sono praticamente tutte, da Heidi Klum a Eva Longoria, da Paris Hilton a Olivia Wilde, il maxi-dress si è imposto ormai come un vero e proprio trend Hollywoodiano. Un look versatile e pratico sfoggiato, in versione più elegante, anche sui red carpet più famosi.

maxi dress per una comoda celebrita tendenze collezione primavera estate 2012 01 maxi dress per una comoda celebrita tendenze collezione primavera estate 2012 02 maxi dress per una comoda celebrita tendenze collezione primavera estate 2012 03 maxi dress per una comoda celebrita tendenze collezione primavera estate 2012 04 maxi dress per una comoda celebrita tendenze collezione primavera estate 2012 05


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 5 giugno 2012.

Etichette: