Paola Frani da anni è diventato un marchio importante nel fashion look femminile. Per la Primavera Estate 2012 ha disegnato una collezione all’insegna della seduzione moderna; ricca di linee e forme di tendenza senza abbandonare mai la classe che la contraddistingue. Tanto corto: gonne, abiti e pantaloncini per una donna sensuale ma dinamica; passionale e pur sempre in movimento.
Non solo. I tessuti delicati e setosi rendono speciali anche i pantaloni delicati e gonne soft, che si adagiano con delicatezza sulle forme femminili. Tanti dettagli plissettati con ricami e decori particolari.
Anche le maglie sono state studiate per una donna che ama la comodità e l’eleganza. Forme classiche con bottoncini e particolari colletti svolazzanti per rendere alcuni tratti della collezione più estrosa e stravagante.
Colori. Le tonalità sono prettamente chiare, tanto bianco e giallo ma anche il classico nero per lasciare posto al celeste e all’arancio e al beje e tratti di marrone scuro. Tinte unite ma anche delicate fantasie per rendere ancor più aggraziata ed elegante la collezione di Parola Frani.
Questo articolo è stato pubblicato martedì 8 maggio 2012.