Natale 2013, colori neutro e riflessi metallici

chanel natale 2013 trucco

Il Natale 2013 è ormai vicinissimo ed iniziano a diffondersi quelle che saranno le tendenze previste per il make-up da realizzare in questo particolare periodo dell’anno. Osservando le collezioni natalizie realizzate dai brand di cosmetici più importanti al mondo, è facile intuire quali saranno i must da rispettare, le gradazioni da scegliere e i colori ai quali sarà impossibile rinunciare.

Un esempio su tutti è Chanel, che crea per l’occasione Chanel Nuit Infinie, un set per il make-up composto da alcuni elementi significativi, affiancato da Dior Golden Winter, altro kit immancabile dell’anno. Tra questi abbiamo tutto l’occorrente per realizzare un trucco perfetto, dalla base ai dettagli più piccoli. Gli ombretti saranno basati soprattutto su colori neutro e quindi sulle sfumature che vanno dal color carne al nero, da usare con maestria per ottenere un risultato elegante e naturale.

E se da un lato gli occhi non cedono a grandi stravolgimenti, fatta eccezione per raffinati riflessi metallici in bronzo, argento e oro, grande attenzione viene data a labbra ed unghie, che non possono non tingersi di un rosso intenso per adeguarsi al festoso clima natalizio. Si prevede quindi un Natale 2013 sobrio ed elegante, che tuttavia non rinuncia ai suoi dettagli più sensuali ed irresistibili, come labbra rosso fuoco ed unghie protagoniste.

dior natale 2013 trucco


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 13 novembre 2013.

Etichette:


Community: NEW