myboschi, il berretto fai da te

felix e thomas creatori myboschi

L'idea è di due giovani snowboardisti che cercavano di superare la noia delle serate vuote trascorse durante un meeting per istruttori di sci in Giappone.

“Fare la maglia” non è più solo cosa da nonne, è un modo giovane e moderno di scaricare lo stress, dar sfogo alla propria creatività e abilità e sentirsi parte di una tribù.

myboschi novita accessori donna ai 2013 2014

Colorato o in tinta unita, con o senza pompon, con visiera o con le trecce, ognuno può creare in sole 3 ore il proprio, unico boshi (berretto, in giapponese), un accessorio a cui non poter più rinunciare.

Thomas e Felix, i due giovani maestri di sci creatori di myboshi, sono diventati un vero e proprio caso…, intervistati da giornali e televisioni, invitati ad eventi, seguiti da oltre 25.000 fan su FB e da centinaia di neofiti dell’uncinetto che da ogni paese inviano orgogliosi le immagini delle loro creazioni.

myboschi novita accessori ai 2013 2014

Da ottobre, grazie a DMC, azienda francese di filati con oltre 250 anni di storia, myboshi sarà anche in Italia. Presso oltre 1.000 mercerie e negozi di hobbistica distribuiti su tutto il territorio italiano, è possibile acquistare tutto il necessario per realizzare, secondo i propri gusti, un myboshi originale.

Dai libero sfogo alla tua creatività e cre il tuo myboschi, must dell'Inverno 2014.

   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 9 ottobre 2013.

Etichette:


Community: NEW