Moschino è la maison di moda che da sempre veste la donna con una frizzante allegria. Per la stagione Autunno Inverno 2011 2012 ci presenta una creazione di modelli davvero unici e splendidi. Le linee e le forme si fondono dando vita ad abiti spettacolari e luminosi. Sono belli e divertenti i completi che richiamano l’idea della donna ufficiale. Seriosa ma non perde il suo brio, volumi e forme per dare ad ogni donna il suo inconfondibile stile.
Completi seriosi per la donna esigente, in carriera, abiti con spettacolari giochi di luce, ma anche con volumi che prendono forma sul corpo femminile. Giacche e pantaloni che brillano, ma anche abiti lunghi per serate di gala, cene e occasioni importanti. I bottoni e i colletti tal volta esuberanti e vivaci, impreziosiscono ancora di più queste magnifiche creazioni. Le stoffe sono pregiate e di alta qualità con seta e fibre morbide che scivolano delicatamente sul corpo femminile. Il bianco e il nero sono intramontabili, ma non mancano il rosa, il dorato, il blu, e fiori in rosso.
I cappelli sono i veri protagonisti, coprenti, insieme agli occhiali scuri per dare un tocco di mistero e sensualità. Borse piccole e raffinate.
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 31 agosto 2011.