Max Mara, forme reinterpretate con originalità

Guardare agli elementi classici della moda con occhio nuovo e decisamente glamour: è questa la grande abilità di una maison famosa come quella di Max Mara, che anche per la primavera estate 2013 ci stupisce con una collezione unica ed originale. Il gioco di forme e lo stravolgimento dei soliti canoni prende da subito vita con le giacche che, dapprima si allungano, abbinate a lineari longuette, e poi diventano dei veri e propri abiti.

Anche il tradizionale trench a doppio petto subisce questa originale mutazione, estendendo la propria versatilità ad un abito intero. Non mancano poi gli elementi tipici della stagione, che hanno spopolato un po’ su tutte le passerelle, come il tocco animalier accostato a quadri e righe nella stessa gonna o nel medesimo abito. Un gioco originale di colori e fantasie che rapisce da subito lo sguardo dell’osservatore.

Le forme sono ampie e morbide, come le maniche a palloncino delle camicie e gli abiti fluttuanti. Molto particolari poi le tute a pantalone, le scarpe maculate con tacco e laccetto alla caviglia, e le ampie fasce. Una grande collezione che dimostra quanto sia importante riuscire a guardare con occhio nuovo e creativo a dei modelli e delle forme già famose nel mondo della moda.

max mara proposta pe 2013 max mara abito pe 2013 max mara borsa pe 2013 max mara collezione pe 2013 max mara maculato pe 2013 max mara occhiali pe 2013 max mara pantalone pe 2013 max mara pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 13 giugno 2013.

Etichette:


Community: NEW


Max Mara, maxi e avvolgente

Max Mara, maxi e avvolgente

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Max Mara avvolge e copre come in un caldo abbraccio.
 
Max Mara, il lusso che affascina

Max Mara, il lusso che affascina

Sublime collezione Autunno Inverno 2012 2013 firmata Max Mara.
 
Max Mara, colori neutri e linee essenziali

Max Mara, colori neutri e linee essenziali

Collezione all'insegna della femminilità. Ecco le proposte per la Primavera Estate 2012.
Max Mara, arte e moda

Max Mara, arte e moda

Eleganza, rigore e femminilità per l'Autunno Inverno 2011 2012.
 
 
Vanessa Incontrada per la Collezione Primavera Estate 2010 di Persona

Vanessa Incontrada per la Collezione Primavera Estate 2010 di Persona

Testimonial d'eccezione delle linea giovane di Max Mara, dove capi ed accessori promuovono una libertà che fa rima con le forme morbide.