Maurizio Galante, l'estro in passerella

Maurizio Galante ha unito un insieme di linee e forme e creato un look adatto ad una donna eccentrica, esuberante e stravagante per la stagione Primavera Estate 2011.

Lo stilista si è divertito a creare una sorta di mondo fantasioso parallelo, dove le linee tondeggianti e informi, si alternano ad una realtà stentata e inverosimile. E’ nata una linea per divertire e rendere unica ed estroversa la donna moderna. Quel gentil sesso che vuole osare e avere su di sé qualcosa di unico e assolutamente eccentrico, da sontuosi giacconi avvolgenti ad abiti voluminosi e imponenti.

Giochi suggestivi di colori che non si fermano al solo trucco del viso nelle modelle, ma rende tutto ancor più intrigante e giocoso con un trucco particolare su tutto il corpo.

Trionfo di colori accesi e coinvolgenti, come il dorato, il viola e il nero, il rosso fuoco, un tenue lilla, e un brillante verde acqua.

Tessuti pregiati e di qualità, dalla seta al shantung, ma anche materiali di nuova generazione come pvc e metallo.

maurizio galante abito pe 2011 maurizio galante collezione estate 2011 maurizio galante collezione pe 2011 maurizio galante moda pe 2011 maurizio galante pe 2011 maurizio galante estate 2011


   

Questo articolo è stato pubblicato venerdì 1 luglio 2011.

Etichette:


Community: NEW