Lorenzo Riva, romantica primavera

Una ventata di colore ed elegante romanticismo si avverte ammirando la nuova collezione primavera estate 2013 di Lorenzo Riva. La cui massima espressione sono senza dubbio i fluttuanti abiti dalle righe variopinte e le forme morbide, immersi in delicati toni pastello che dal rosso vanno verso il verde e l’azzurro.

Molto eleganti e raffinate poi le soluzioni a stampa floreale su fondo color sabbia, come le morbide longuette abbinate a magliette dagli ampi scolli, gli abiti con scollo a “v” e gonna scampanata e i completi giacca e shorts. Decisamente più ricercati e glamour gli accostamenti black & white, sui quali compaiono inserti a pois e a righe, e gli abiti color pastello dagli eleganti pizzi.

Tra i colori classici di stagione spiccano il rosa intenso, il verde pastello, il giallo delicato e l’azzurro, mescolati abilmente in fantasie a righe dagli effetti ipnotici. Tra gli accessori invece si notano soprattutto i maxi gioielli come le collane e gli orecchini dai pendenti tondeggianti.

lorenzo riva abito tubino pe 2013 lorenzo riva collezione pe 2013 lorenzo riva pe 2013 lorenzo riva primavera estate 2013 lorenzo riva proposta pe 2013 lorenzo riva abito inserto pois pe 2013 lorenzo riva abito lungo pe 2013 lorenzo riva abito pe 2013 lorenzo riva abito righe pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 14 maggio 2013.

Etichette:


Community: NEW


Lorenzo Riva, ritornano gli anni '50

Lorenzo Riva, ritornano gli anni '50

Nella collezione autunno inverno 2012-2013 di Lorenzo Riva si assiste ad una rivalutazione di un passato ricco di stile. Giochi cromatici per un look senza tempo.
 
Lorenzo Riva, creazioni armoniose

Lorenzo Riva, creazioni armoniose

Femminilità in primo piano per l'Autunno Inverno 2011 2012.
 
Lorenzo Riva, sculture in movimento

Lorenzo Riva, sculture in movimento

Deciso rifiuto dell'informe, donne dive e femminili per l'Autunno Inverno 2010 2011.
Go-green: Tessuti tecno-ecologici

Go-green: Tessuti tecno-ecologici

Per la Primavera Estate 2010 è trendy la moda eco fashion!
 
Stile anni ‘20: très chic!

Stile anni ‘20: très chic!

Il nuovo lusso della stagione è l’Art Decò. Rivisitato e arricchito.
 
Nomad Couture: Fusion di stili

Nomad Couture: Fusion di stili

Contrasti di materie, tonalità speziate. Look tribale per la Primavera Estate 2010.