La classica eleganza vince sempre

Ad ogni cambio di stagione assistiamo ad introduzioni ed innovazioni nel campo dell'abbigliamento e degli accessori. Idee nuove, giovanili, particolari e a volte eccentriche, che raramente si conquistano poi un posto duraturo nel campo delle tendenze, rivalendosi dei capricci e delle mode temporanee.

Anche per l'autunno inverno 2012-13 le proposte per quanto riguarda l'abbigliamento maschile sono state molte, ma al di sopra di tutte, trionfa ancora una volta la classica ed ordinata eleganza.

Un gusto sobrio, per niente rumoroso, basato su modelli lineari e colori classici, come il grigio antracite, il verde militare, le nuances del marrone, il nero, il blu e così via. Un esempio su tutti è quello di Scervino, che ripropone pullover a scacchi, a righe e a tinta unita, con pantaloni classici, giacche smoking e cuciture a contrasto.

Elementi che da sempre rendono ogni uomo elegante ed originale, al di la delle frivolezze e dei capricci che la moda ci propone ogni anno. Per dimostrarci ancora una volta che la classicità affonda le sue radici in tempi molto lontani, confermandosi sempre come un grande esempio di gusto e di stile.

la classica eleganza vince sempre 01 la classica eleganza vince sempre 02 la classica eleganza vince sempre 03 la classica eleganza vince sempre 04


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 12 settembre 2012.

Etichette:


Community: NEW