L'eyeliner coloratissimo per un make-up speciale

Per quanto riguarda il mondo del make-up, le tendenze previste per l'autunno inverno 2012-13 preannunciano un largo uso di tonalità metallizzate, coloratissime e lucenti.

Eyeliner colorati, nei toni del fucsia, verde acido, giallo, arancione e blu elettrico, vengono impiegati per definire l'occhio, attraverso linee molto sottili oppure ben marcate, in stile Amy Winehouse per intenderci. Per creare un effetto ancora più vistoso e particolare, viene abbinato all'eyeliner colorato un ombretto dagli effetti metallizzati, in grado di metterne in risalto ancora di più i pigmenti vivaci.

Primo fra tutti a mostrare questo genere di make-up è Dior, che aggiunge anche un mascara della stessa tonalità dell'eyeliner, creando un effetto elaborato e sofisticato. Perfetto per chi non ama passere inosservata ed ama sperimentare, attraverso colori nuovi e particolari, un make-up originale e fantasioso.

l eyeliner coloratissimo tra le nuove tendenze nel campo del make up 01 l eyeliner coloratissimo tra le nuove tendenze nel campo del make up 02 l eyeliner coloratissimo tra le nuove tendenze nel campo del make up 03 l eyeliner coloratissimo tra le nuove tendenze nel campo del make up 04


   

Questo articolo è stato pubblicato lunedì 10 settembre 2012.

Etichette: