Kate Moss è la scelta di Salvatore Ferragamo

Nonostante gli scandali e le foto compromettenti, la bella e un po' ribelle Kate Moss continua a fare breccia con il suo fascino, nel cuore delle più prestigiose maison. Cosa che accade con Salvatore Ferragamo, il quale ha fatto cadere proprio su Kate Moss, la scelta per la sua nuova campagna pubblicitaria.

Il volto di Kate verrà immortalato in alcuni meravigliosi scatti, per presentare al mondo la nuova collezione invernale, incorniciata in una location unica, fatta di decorazioni sfarzose, grossi specchi e morbidi divani. La bella Kate giace languida, perfetta e bellissima, ed appare sobria e austera in ogni scatto, vestita delle meravigliose creazioni firmate Ferragamo.

Ed è proprio questa la sua forza, ovvero quella di riuscire ad incarnare uno stile elegante e composto, estremamente femminile e allo stesso tempo libero da vincoli e costrizioni, sia nel look che nella vita privata. Una personalità poliedrica che ben si sposa con le raffinate creazioni di Ferragamo. Una campagna pubblicitaria tutta da ammirare.

ferragamo sceglie la bella kate moss 2012 2013 01 ferragamo sceglie la bella kate moss 2012 2013 02 ferragamo sceglie la bella kate moss 2012 2013 03 ferragamo sceglie la bella kate moss 2012 2013 04 ferragamo sceglie la bella kate moss 2012 2013 05


   

Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20 settembre 2012.

Etichette:


Community: NEW