Jolie Carlo Pignatelli, un look chic e giovanile

Follie estremamente chic e sbarazzine, sono quelle proposte da Carlo Pignatelli, con la sua nuova collezione primavera estate 2012, chiamata appunto Jolie. Un inno alla spensieratezza giovanile, che si veste di abiti morbidi e fluttuanti, dalla gonna ampia e colorata di mille tinte, tutte solari e fresche come l’arancio, il viola, il verde e il giallo.

Per passare poi ad un look molto più sensuale e sbarazzino, con abiti caratterizzati da cascate di merletti lucenti o maxi-paillettes color bronzo,corti e a giromanica, perfetti per una serata all’insegna del divertimento.

Senza tralasciare soluzioni più romantiche, come abitini in tessuti leggeri e morbidi, dalle gonne corte e più ampie, in stile impero, a monospalla oppure con larghe e soffici maniche, per diventare una sensualissima streghetta.

Davvero una soluzione adatta ad ogni esigenza, dalla più casual alla più sofisticata. Regalando sempre e comunque un tocco di grande raffinatezza e sensualità. Una collezione che lascia trasparire tutto il divertimento e la spensieratezza, tipici della gioventù e soprattutto della bella stagione.

jolie carlo pignatelli pe 2012 jolie carlo pignatelli pe 2012 1 jolie carlo pignatelli pe 2012 2 jolie carlo pignatelli pe 2012 3 jolie carlo pignatelli pe 2012 4


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 8 maggio 2012.

Etichette:


Community: NEW