Illusioni ottiche ai piedi con le scarpe trompe l’oeil

Siete indecise se indossare i sandali o gli stivali? Il tempo sembra essere ancora clemente per i vostri mocassini, ma temete di restare vittime di un acquazzone improvviso? Niente paura, potrete indossare entrambi i modelli di calzatura grazie alle scarpe trompe l’oeil.

Una tendenza pronta ad affermarsi per l’autunno inverno 2013-14 con delle scarpe che diventano delle vere e proprie illusioni ottiche, proposte dai più grandi stilisti al mondo. Cavalli ne propone una versione a stivale a metà tra il pitonato e il leopardato, con eccentrico tacco rosso a tubo. Valentino dei particolari e classici booties alla caviglia con base nero lucido, mentre Vivienne Westwood stupisce tutti con un mix di azzurro scamosciato e base dorata scintillante.

Insomma, dalle versioni più classiche a quelle più eccentriche, le scarpe trompe l’oeil saranno una delle tendenze più interessanti della nuova stagione, adattandosi a qualunque tipo di look e personalità. Conquistando anche le donne più femminili e seducenti, con i modelli proposti da Alexander McQueen, dalle forme sinuose e le audaci trasparenze.

just cavalli ai 2013 2014 valentino ai 2013 2014 vivienne westwood ai 2013 2014 alexander mcqueen ai 2013 2014


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 1 ottobre 2013.

Etichette:


Community: NEW