Il mondo della moda contro le sigarette

Per una lotta dalla nobilissima causa, come quella contro il vizio del fumo, a far sentire la propria voce è stata, niente di meno, che la bellissima Kate Moss famosa, oltre che per la sua avvenenza, soprattutto per la sua vita sregolata dedita a parecchi vizi poco salutari.

Tuttavia Kate si è detta intenzionata a farla finita con le sigarette. Una lotta difficile che ci ricorda quanto la sigaretta sia responsabile, oltre che di molti danni estetici, quali denti ed unghie gialli e invecchiamento precoce della pelle, anche di malattie molto più serie come il cancro ai polmoni.

il mondo della moda contro le sigarette collezione primavera estate 2012 01 il mondo della moda contro le sigarette collezione primavera estate 2012 02 il mondo della moda contro le sigarette collezione primavera estate 2012 03 il mondo della moda contro le sigarette collezione primavera estate 2012 04 il mondo della moda contro le sigarette collezione primavera estate 2012 05 il mondo della moda contro le sigarette collezione primavera estate 2012 06 il mondo della moda contro le sigarette collezione primavera estate 2012 07


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 9 maggio 2012.

Etichette: