Il make up per la Primavera Estate 2014

Ciò che più amiamo dell’arrivo della bella stagione è sicuramente la sua ventata di novità, sia nel campo dell’abbigliamento che in quello del make up. La primavera, con il suo risveglio dei sensi e le sue temperature piacevoli, può essere accompagnata da trend nuovi e fantasiosi che potranno regalarci quel pizzico di novità in più. E soprattutto sul versante make up, i trend PE 2014 sono tutt’altro che noiosi.

pelle luminosa pe 2014

Si inizia con una pelle incredibilmente luminosa, che riporta le tendenze dai look androgini a quelli tipicamente romantici e femminili. Si parte quindi con una buona pulizia della pelle, piuttosto che con gli invernali fondotinta. Attenzione particolare viene data alla realizzazione di una buona base trucco, con l’utilizzo di BB cream e premier di qualità, in grado di rendere la pelle liscia e luminosa.

sopracciglia pe 2014

Altro elemento che non mancherà sarà il rossetto, forte e vitaminico, nelle tonalità del rosso e dell’arancione, per labbra easy e protagoniste, piene e succose come pesche o deliziose fragole. Infine, il trend vuole sopracciglia folte e ben delineate, e non più quelle linee impercettibili che hanno spopolato fino a qualche anno fa. Con questi piccoli suggerimenti potrete adottare anche voi il make up più in voga per questa primavera estate 2014.

labbra pe 2014


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11 giugno 2014.

Etichette: