Il foulard da rivalutare??? Direi proprio di si!

Finalmente possiamo parlare di una vera e propria novità!!! Sino ad oggi il foulard è sempre stato un accessorio, raffinato, in voga, basta citare Jacqueline Kennedy, Audrey Hepburn, Grace Kelly e Sofia Loren!!

Veniva legato al collo o messo sul capo e legato sotto il mento. Le nostre nonne di sicuro ne sapranno qualcosa!! Restava però sempre e solo un accessorio! Invece ora sono lieta di annunciarvi che ha abbandonato la sua forma classica ed è stato utilizzato per abiti, completi, shorts, blues, gioielli e calzature, non perdendo mai il suo fascino. Lo possiamo trovare in seta ma anche in cotone.

Le intramontabili stampe sono sempre le più gettonate: quelle con motivi tipicamente orientali e quelle floreali!!!! Scusatemi ma quando si parla di foulard, non si può non parlare de “il foulard griffato Hermès” simbolo indiscusso di assoluta eleganza e raffinatezza.

Ha sempre rappresentato l’eleganza delle donne di una certa età, uno dei cosiddetti must-have che. .arrivate ad un certo punto della vita..non può mancare nel nostro guardaroba. Però devo dire che la maison, per non lasciare le “più piccole” a bocca asciutta, ha lanciato l’ultimo arrivato in casa Hermès, Twilly, una fascia di seta, che viene legata al collo , alla borsa fungendo da maniche , oppure utilizzato come cintura su gonne e pantaloni.
Comunque e in ogni caso resta un must - have!!!!!

rivalutare ma anche si primavera estate 2012 01 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 02 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 03 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 04 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 05 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 06 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 07 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 08 rivalutare ma anche si primavera estate 2012 09


   

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 9 maggio 2012.

Etichette:


Community: NEW