Iceberg, casual ed elegante

Una perfetta fusione tra uno stile casual ed uno elegante, è quella proposta da Iceberg con la nuova collezione primavera estate 2013. Una linea che attraversa le varie tonalità di blu, dalle sue versioni più scure fino a declinare verso il grigio e il nero, senza rinunciare a sprazzi tipici di stagione come il rosso e l’arancio.

I pantaloni dal taglio classico e i tessuti leggeri e luminosi, vengono abbinati a giacche con bottoni, semplici o a fantasia, dal taglio dritto o leggermente avvitato. Non mancano i cardigan e i giubbotti in pelle, corti e sbarazzini, fino ad approdare ai classici maglioncini in cotone a tinta unita e taglio lineare.

Un pizzico di brio viene introdotto attraverso le fantasie, come le righe sottili e larghe, verticali ed orizzontali, che fanno il loro ingresso su completi giacca e pantalone e maglioncini. Fino ad arrivare a intricate figure geometriche a contrasto sui maglioncini e le t-shirt. Tra gli accessori spiccano i maxi borsoni e i cappelli classici dai colori tipicamente estivi. Una collezione casual ed estremamente elegante al contempo.

iceberg geometrie pe 2013 iceberg giacca pe 2013 iceberg pe 2013 iceberg proposta pe 2013 iceberg borsa pe 2013 iceberg cappello pe 2013 iceberg collezione pe 2013 iceberg colori fluo pe 2013 iceberg completo pe 2013


   

Questo articolo è stato pubblicato martedì 14 maggio 2013.

Etichette:


Community: NEW