Una perfetta fusione tra uno stile casual ed uno elegante, è quella proposta da Iceberg con la nuova collezione primavera estate 2013. Una linea che attraversa le varie tonalità di blu, dalle sue versioni più scure fino a declinare verso il grigio e il nero, senza rinunciare a sprazzi tipici di stagione come il rosso e l’arancio.
I pantaloni dal taglio classico e i tessuti leggeri e luminosi, vengono abbinati a giacche con bottoni, semplici o a fantasia, dal taglio dritto o leggermente avvitato. Non mancano i cardigan e i giubbotti in pelle, corti e sbarazzini, fino ad approdare ai classici maglioncini in cotone a tinta unita e taglio lineare.
Un pizzico di brio viene introdotto attraverso le fantasie, come le righe sottili e larghe, verticali ed orizzontali, che fanno il loro ingresso su completi giacca e pantalone e maglioncini. Fino ad arrivare a intricate figure geometriche a contrasto sui maglioncini e le t-shirt. Tra gli accessori spiccano i maxi borsoni e i cappelli classici dai colori tipicamente estivi. Una collezione casual ed estremamente elegante al contempo.
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14 maggio 2013.