Elegante e femminile, questa è la collezione Gossip per la primavera estate 2012. Diversi modelli per disegnare una donna forte e sicura di sé; indossa con naturalezza abiti delicati e sensuali dalle scollature intriganti senza però esagerare con l’audacia. Gli abiti rifiniti con pizzo e ricamo per una donna dall’atteggiamento chic e di classe. Uno stile che alterna abiti dal forte glamour a completi giornalieri da indossare nelle calde mattinate primaverili con cardigan colorati e soprabiti leggeri dall’estrosa colorazione a pois in bianco e nero.
Un’eleganza contraddistinta anche da pantaloni leggeri dal taglio classico, lunghi e coprenti che si adagiano fin sulla scarpa dal tacco alto, sandali sofisticati per una donna chic.
Le tonalità utilizzate dal brand Gossip per la primavera estate 2012, sono le tipiche dell’estate: tonalità soft del bianco e del beje, che si abbinano al nero, al rosso, al giallo, tanta tinta unita che lascia spazio anche ad una brillante fantasia di colori in una maglia lenta e dalla scollatura allungata, che lascia un decolté nascosto per un look sobrio e moderato.
Tante varianti per una donna elegante che sa sempre che cosa indossare.
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 13 aprile 2012.