Giorgio Armani veste sempre con classe ed eleganza il suo uomo. Per la prossima stagione primavera estate 2012, il brand italiano ha pensato ad un uomo che esige eleganza e raffinatezza pur mantenendo il suo stile.
Un look con giacche a spalle strette con un sol bottone o a doppio petto, che conservano linee moderne e di tendenza. I pantaloni lasciano scoperta la caviglia e si adattano a tutti i gusti; larghi dalla linea classica confezionati in tessuti moderni, lucidi e brillanti.
I capispalla hanno un ruolo fondamentale, con trench lunghi e giubbotti corti dalle linee asimmetriche per un uomo dallo stile sportivo ma pur sempre raffinato, tal volta realizzati con tessuti rigidi e moderni.
Caratteristica di questa collezione firmata Armani, sono le forme abbondanti ed extralarge, da notare sia nelle giacche ed anche nei tagli dei pantaloni lenti e soffici.
Le maglie indossate e scelte seguono con delicatezza le forme dell’uomo intrigante e interessante.
Le tonalità scelte sono sempre le classiche preferite da Armani, il blu in tutte le sue sfumature, così come anche il bianco e i colori soft del grigio chiaro
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 16 marzo 2012.