Tessuti morbidi e fluttuanti, abiti corti e leggeri, impreziositi da inserti ed elaborate fantasie. Sono i tratti principali della nuova collezione 2012 firmata Giorgia & Johns.
Una collezione all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, rivista però da un punto di vista giovanile, che non rinuncia ad una gonna al di sopra del ginocchio o ad una spallina sottile.
I colori sono classici come il bianco, il sabbia, il blu scuro e il verde acqua. Tonalità fresche e spensierate che ci mettono a diretto contatto con la bella stagione e le sue calde emozioni.
Una ragazza che sa vestire i panni di una vera e propria donna indossando un completo giacca e pantalone, dal taglio moderno e dal doppio colore. Una ragazza che si affaccia nel mondo della maturità, iniziando con eleganza il suo percorso verso il ruolo di donna.
Sapendo destreggiarsi tra una soluzione più particolare e divertente ed una più classica e seria, senza alcun problema e restando assolutamente affascinante. Grazie anche al contributo fornito dagli elaborati gioielli, come le collane con ciondolo e le simpatiche pochette.
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 29 marzo 2012.